Abba, stavolta è vero: 'Torneremo insieme'
Della reunion degli Abba se ne parla ormai da tempo, ciclicamente, ma le smentite sono sempre arrivate puntuali. Stavolta invece sembra che possa essere la volta buona. In un'intervista rilasciata al settimanale svedese M, l'ex componente degli Abba Agneta Fältskog ha dichiarato che la band sta pensando di tornare insieme e stanno discutendo i tempi della reunion: "Non faremo un tour come, per esempio, i Rolling Stones o altre vecchie band.
L'ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici. Comunque, sicuramente faremo qualcosa insieme. Sarebbe divertente e in più potremo parlare un pochino anche del passato".
Dal dicembre 1982, data del suo scioglimento, l'ex quartetto è apparso in pubblico tutto insieme solamente due volte, nel 2005 per la "prima" teatrale di "Mamma mia!" e a Stoccolma nel 2008 per la "prima" cinematografica dello stesso lavoro, mentre nel 2001 Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad dissero "no" a un'offerta enorme per tornare insieme: "Ci hanno offerto 1 miliardo di dollari ma, anche se adesso siamo in buoni rapporti, abbiamo rifiutato", disse in quel caso Björn.