L’improvvisa morte di Teena Marie ha provocato sconcerto e tristezza nel mondo della musica. Numerosi gli artisti che hanno voluto ricordare la cantante o dedicare a lei un pensiero via twitter, tra cui Mary J. Blige, P. Diddy, Common e molti altri. Diddy ha scritto “R.I.P Teena Marie. Che Dio la benedica. L’avevo vista solo qualche giorno fa. Non posso credere a quello che è successo”. “Riposi in pace Teena Marie. Il mio amore sarà con te per sempre” ha scritto la Blige. “Teena ed io siamo entrambi del segno dei Pesci e per questo ho sempre sentito un feeling particolare con lei. Adoravo la sua canzone ‘De Ja Vu’”, ha descritto il rapper Common. Siamo sconvolti dalla notizia della morte di Teena Marie. E’ stata una delle più memorabili e uniche voci uscite dalla Motown. Mandiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia”, hanno dichiarato in un comunicato ufficiale Kenneth Gamble & Leon Huff, autori di numerose canzoni di successo dell’era doro del soul. Teena Marie era famosa per canzoni come “Lovergirl” e “Square Biz”. Sua figlia l’ha trovata cadavere domenica 26 dicembre. Non è nota al momento la causa della morte, ma il suo pubblicista pubblicista ha riferito che la cantante aveva avuto un episodio di incoscienza e convulsioni il mese scorso, dal quale si stava ancora riprendendo.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.