Cresce il successo di un remix dei Police

Cresce il successo di un remix dei Police
"When the world is running down, you make the best of what's still around", brano tratto dal meno amato tra gli album dei Police, “Zenyatta mondatta” (1980), sta riscuotendo un grande successo nelle discoteche britanniche e americane grazie a una versione remix della quale sono responsabili i Different Gear (alias Gino Scaletti e Quinn Whalley). DJ notissimi come David Morales e Pete Tong lo hanno incluso nella loro “scaletta”, e all’etichetta che lo ha pubblicato, l’inglese Pagan Records, si dicono certi che la canzone sarà uno dei successi dell’estate. Peraltro, l’autore del brano (Sting) sta tornando a familiarizzare con le discoteche, dal momento che “Desert rose” nel mese di aprile si è sorprendentemente ritrovata al N.5 nella classifica dei brani dance più suonati nei club americani.
Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.