Motel Connection: ecco la video intervista con le domande dei lettori di Rockol

Motel Connection: ecco la video intervista con le domande dei lettori di Rockol

Ve l'avevamo promessa e ora eccola qui. Abbiamo incontrato i Motel Connection nel backstage del loro concerto all'Hiroshima Mon Amour di Torino e li abbiamo intervistati. Non con le nostre domande però, bensì con quelle dei lettori, che sono arrivate tramite mail alla redazione di Rockol. Ne abbiamo scelte sei, che riguardavano tra le altre cose i progetti futuri della band guidata da Samuel, il suo approccio al palco e i gruppi ai quali si ispira, sia italiani che stranieri. Ma non solo. Ad ogni modo, ecco come ha risposto il gruppo alle vostre curiosità.


Caricamento video in corso Link


Rockol aveva già intervistato i Motel Connection poco prima della precedente data al Motor Show di Bologna. Se invece volete vedere le foto del backstage e anche quelle dell'esibizione del gruppo all'Hiroshima Mon Amour, non dovete far altro che andare sulla nostra pagina Facebook, attraverso la quale abbiamo dato continui aggiornamenti in tempo reale nel corso di tutta la serata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.