Germania, tornano le Tic Tac Toe

Sono tornate le Tic Tac Toe, il trio femminile tedesco che in Germania, tra ’95 e ’97, impallinò le charts locali con una serie invidiabile di hits. Il nuovo singolo delle tre, orfane della fondatrice Ricky, si chiama “Ist der Ruf erst ruiniert” e si apre col grido “Wir sind wieder daaaa!” (“rieccoci!”). Il video, girato a metà maggio a Berlino, combina atmosfere horror e scene d’azione. Per le prime, si vede il trio in un cimitero con tanto di tomba adattata a lettore CD, mentre per le seconde Jazzy, Lee e Sara sono protagoniste d’un violento scontro con la polizia. Occorre ora vedere come reagirà il pubblico locale, imbufalito per la cacciata – ritenuta ingiusta - della fondatrice, al ritorno sulle scene delle Tic Tac Toe dopo quasi due anni d’assenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.