Rockol30

Ritchie (5ive): il ‘divorzio’ da Billie concordato coi discografici

Ritchie Neville ha svelato di aver concordato con Billie Piper e il suo management la linea di condotta da tenere per far fruttare nel modo migliore la fine del loro amore. "Mi hanno spinto a dire che sono stato io a lasciarla, ma ora posso dire che non è vero: LEI mi ha lasciato, con un messaggio sul cellulare. I discografici hanno pensato che se fosse circolata questa versione, avrebbe rischiato di non andare al n.1 con la sua nuova canzone. Io non volevo danneggiarla, perché le voglio ancora bene". A quanto pare, quando Ritchie è tornato dal tour americano dei 5ive, non solo non ha trovato la 17enne popstar all’aeroporto ad attenderlo, ma non l’ha trovata neppure nella loro casa: se n’era andata, portando via tutta la sua roba. Tre giorni dopo, il messaggio sul cellulare: "Per la cronaca: è tutto finito". La straziante ricostruzione sfocia nel risentimento: "Quando le fans dei 5ive la insultavano, io la difendevo. Quando aveva bisogno di me, c’ero. E la nostra vita sessuale era grandiosa. Lei avrà sempre un posto nel mio cuore: se avrà mai bisogno, può contare su di me". Per la cronaca, "Day And night", uscita la stessa settimana dell’annuncio della fine del fidanzamento, è effettivamente andata al n.1.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.