Rockol30

Jerry Hall consola Mick Jagger per la morte della madre

Jerry Hall consola Mick Jagger per la morte della madre
E’ davvero una storia d’amore degna di una canzone quella tra Mick Jagger e Jerry Hall. I due da un lato si fanno una guerra legale senza esclusione di colpi, dall’altro non fanno che cercarsi. L’ultimo episodio che ha commosso i reporter dei giornali inglesi si è verificato ai funerali di Eva Jagger, madre del cantante dei Rolling Stones venuta a mancare questa settimana. Alle esequie, cui hanno presenziato tutti i compagni di gruppo del frontman, la modella texana si è presentata a fianco dell’ex marito, ed è corsa ad abbracciarlo quando questi è scoppiato a piangere, al termine di un gospel cantato con il fratello Chris.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.