Rockol Awards 2021 - Vota!

Grave Digger: tutti i dettagli su "The clans are still marching"

In occasione del loro trentennale, i tedeschi Grave Digger pubblicheranno un dvd e un cd live, entrambi intitolati "The clans are still marching".

Questa duplice uscita comprende la registrazione integrale del concerto che la band ha tenuto al Wacken Open Air Festival, in occasione del quale è stato proposto tutto l'album "Tunes of war" (del 1996). La scaletta dei pezzi è identica in entrambi i dischetti (15 brani in tutto), ma il dvd comprende - in più - sequenze backstage, varie interviste e il video della canzone "Highland farewell" (con relativo making of). Sono da segnalare anche un paio d'ospitate d'eccezione: in "The ballad of Mary" si è unita al gruppo l'iconica .Doro Pesch, mentre in "Rebellion" c'è lo zampino di Hansi Kürsch (Blind Guardian). "The clans are still marching" è previsto per il 7 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.