Robin Finck: ‘Nessun album dei Guns N' Roses in arrivo’

Robin Finck: ‘Nessun album dei Guns N' Roses in arrivo’
Il chitarrista Robin Finck ha raffreddato le già tiepide speranze dei fans della band, rifiorite dopo che "Oh my God" era entrata nella colonna sonora del film "End of days". Per l’annunciato album "Chinese democracy", sostiene Finck, "non c’è nessuna data di pubblicazione. Non che io sappia, almeno. E garantisco che se ci fosse, lo saprei", ha detto l’ex componente dei Nine Inch Nails, fuggito dopo un lungo frustrante periodo alla corte di Axl Rose. La casa discografica Interscope non ha potuto far altro che confermare le sue parole: il disco non appare tra le uscite di quest’anno nemmeno con una scadenza "TBD" - "to be determined", ovvero, con data da stabilirsi. Finck ha svelato che "Per un po’ lavorare con Axl è stato grandioso, ma in due anni e mezzo non ha completato una canzone, i testi non ci sono proprio. Comunque, abbiamo registrato un sacco di idee e intere parti di canzoni. Se riuscirà a scrivere i testi, l’album finirà per uscire, e c’è un grande potenziale nella musica che abbiamo fatto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.