Eric Prydz prepara uno show 3D per il 2011

Eric Prydz ha annunciato grandi novità per i prossimi djset che lo vedranno protagonista nel 2011. Il dj techno svedese, infatti, sta preparando uno show speciale, con ologrammi ed effetti in 3D. "Epic", questo è il nome scelto per lo spettacolo, sara caratterizzato da una struttura di trenta metri, che si estenderà dal palco e arriverà al centro del pubblico. Prydz, che ha ideato da solo la scenografia del live, sarà il primo dj ad utilizzare la tecnologia 3D all'interno di un concerto di musica dance e a coinvolgere gli spettatori, che potranno ballare all'interno degli ologrammi. La prima di "Epic" si svolgerà il 2 aprile alla 02 Arena di Londra e sarà possibile acquistarne in prevendita i biglietti a partire dal 31 dicembre. Tutti coloro che effettueranno la prenotazione dei tagliandi riceveranno in anteprima due brani che verranno inseriti nello show dell'artista. Eric Prydz ha iniziato la sua carriera come dj nel 2002 ed ha all'attivo numerosi remix di brani di artisti come Duran Duran e Pet Shop Boys. Il dj scandinavo ha, inoltre, fatto parte per un breve periodo, della Swedish House Mafia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.