Rockol30

Myra, aspirante teen star della Disney

Mettendo sotto contratto con la sua Walt Disney Records un’esordiente tredicenne, Myra, la Disney Corporation si appresta a trasformarsi da vivaio di teen-star a produttore in proprio di fenomeni musicali under-18. Sul modello di Christina Aguilera e Britney Spears, per Myra la Disney punta su sonorità latine e su canzoni confezionate dai soliti produttori che stanno dietro ai successi in classifica delle principali teen.star, ‘N Sync compresi. Il singolo di debutto di Myra, “Magic carpet ride” comparirà nella raccolta della Walt Disney Records “La vida Mickey”, nei negozi dal 23 maggio. Il primo lavoro solista di Myra è atteso per i primi mesi del prossimo anno e comprenderà almeno quattro tracce di Narada Michael Walden, produttore di brani di successo per Whitney Houston, Mariah Carey e Aretha Franklin.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.