DJ premier promette un nuovo album dei Gangstarr

DJ Premier sta lavorando ad un nuovo disco dei Gangstarr con il suo compianto partner Guru. Il dj sta infatti assemblando delle nuove canzoni per un album postumo, realizzate grazie a dei versi recuperati del rapper scomparso con musiche nuove. “Sono stato contattato dall’Europa circa dei versi di Keith ‘Guru’ Elam mai utilizzati e risalenti ad un annetto e mezzo fa. E’ roba forte e sta venendo fuori del materiale pazzesco. Sarà come ai vecchi tempi. Di nuovo insieme”, ha spiegato Premier. In preparazione c'è anche un DVD con immagini esclusive risalenti al primissimo concerto dei Gangstarr nel 1989, sino a tempi più recenti e tratte dall’archivio personale di DJ Premier.
Guru è scomparso lo scorso aprile all'età di 43 anni dopo una lotta durata un anno contro un tumore: il rapper aveva superato un periodo di coma iniziato lo scorso 28 febbraio, quando fu colpito da un attacco cardiaco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.