Rockol30

La Musica dei Cieli: al via la rassegna con Tosca e Angelo Branduardi

La Musica dei Cieli: al via la rassegna con Tosca e Angelo Branduardi

Avrà inizio il prossimo 13 dicembre "La Musica dei Cieli-Voci e musiche nelle religioni del mondo”, manifestazione promossa dall' Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano, in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Liturgica dell'Arcidiocesi di Milano e i numerosi comuni dell'hinterland meneghino che partecipano all’iniziativa. La rassegna comprenderà una serie di concerti di musica leggera, etnica e sacra in chiese e basiliche del territorio, ad ingresso totalmente gratuito. Aprirà la manifestazione il Canzoniere Grecanico Salentino, che si esibirà nella chiesa di Senago: a segure, cantarenno dal vivo a Novate Milanese i Dez Demona dal Belgio. Il 19 dicembre sarà la volta del gospel, interpretato da Rachel Ferrell. Ospiti d'onore della manifesazione saranno Angelo Branduardi, che terrà un doppio concerto il 19 e il 20 dicembre all'Abbazia di Morimondo e alla Chiesa di S. Maria del Suffragio di Milano, e Tosca, che si esibirà a Lainate il 22 dicembre. La rassegna si chiuderà con il live di Nate Brown & One Voice ad Arese. Per conoscere il calendario completo di "La Musica dei Cieli" è possibile visitare il sito ufficiale della Provincia di Milano, sezione cultura.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.