All Saints, sesso droga e pop

Evidentemente la sera del 5 aprile Robbie Williams (fidanzato "oscillante" di Nicole Appleton) e Stuart Zender (l'ex Jamiroquai padre di Lilyella, figlia di Mel Blatt) erano in altre faccende affaccendati, e così Nicole Appleton e Melanie Blatt hanno nuovamente dato spettacolo in un locale londinese. Le due All Saints, in mancanza di un partner per la serata, sono rimaste a lungo abbracciate su un divanetto del "Cabaret Club", prima di cominciare ad accarezzarsi e coccolarsi voluttuosamente - per lo stupore degli astanti.

Del resto, Shaznay Lewis ha recentemente svelato che la band femminile è intenzionata a rivaleggiare con gli eccessi di quelle maschili. «Ricordo una notte a Vienna... Non posso entrare nei dettagli, ma posso dirvi che eravamo io, Nicole e Natalie in un albergo. E dei modelli maschi. Una cosa molto rock'n'roll». Natalie tuttavia dice di aver rimosso. «Ricordo solo un tale che vomitava fuori dalla mia stanza mentre io avevo due suoi amici nella mia stanza e dovevo scegliere tra uno di loro. Comunque non posso dire in giro tutte le cose che ho fatto. Ho fatto delle cose hardcore molto eccessive, con alcool, droghe, uomini e alberghi».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.