
E con l'arrivo delle sue figurine, negli USA è praticamente Bieber-mania. Dopo i bambolotti canterini con le fattezze del giovane canadese, il solvente per unghie e -all'età di 16 anni- un libro di memorie, il mercato statunitense accoglie in questi giorni anche, appunto, le figurine con le foto di Justin Bieber. Panini America, parte del Panini Group di Modena, ha iniziato a commercializzare le immagini del divo che stanno arrivando da Walmart, Target, Toys "R" Us ed altri esercizi commerciali. Bieber, che fino a pochi anni fa era un avido collezionista di figurine, anche se non di calciatori bensì di giocatori di hockey, ha (ovviamente) commentato con entusiasmo l'iniziativa. La collezione comprende 150 figurine e 30 adesivi con dei puzzle da 9 pezzi che creeranno dei piccoli poster del cantante. Un pacchetto costa $1.99 e al suo interno trovano posto cinque figurine e un adesivo. Chi ha già comprato l'album "My worlds acoustic", da poco pubblicato, avrà di che dilettarsi in attesa che arrivi il suo prossimo prodotto, "Never say never", DVD in 3D che sarà disponibile dal prossimo 11 febbraio.