Rockol30

USA, Panini mette in commercio le figurine di Justin Bieber

USA, Panini mette in commercio le figurine di Justin Bieber

E con l'arrivo delle sue figurine, negli USA è praticamente Bieber-mania. Dopo i bambolotti canterini con le fattezze del giovane canadese, il solvente per unghie e -all'età di 16 anni- un libro di memorie, il mercato statunitense accoglie in questi giorni anche, appunto, le figurine con le foto di Justin Bieber. Panini America, parte del Panini Group di Modena, ha iniziato a commercializzare le immagini del divo che stanno arrivando da Walmart, Target, Toys "R" Us ed altri esercizi commerciali. Bieber, che fino a pochi anni fa era un avido collezionista di figurine, anche se non di calciatori bensì di giocatori di hockey, ha (ovviamente) commentato con entusiasmo l'iniziativa. La collezione comprende 150 figurine e 30 adesivi con dei puzzle da 9 pezzi che creeranno dei piccoli poster del cantante. Un pacchetto costa $1.99 e al suo interno trovano posto cinque figurine e un adesivo. Chi ha già comprato l'album "My worlds acoustic", da poco pubblicato, avrà di che dilettarsi in attesa che arrivi il suo prossimo prodotto, "Never say never", DVD in 3D che sarà disponibile dal prossimo 11 febbraio.
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.