Mick Jagger a Jerry Hall: ‘Solo flirt occasionali o ti tolgo la casa’

Mick Jagger a Jerry Hall: ‘Solo flirt occasionali o ti tolgo la casa’
Il tabloid britannico "News of the world" ha rivelato alcuni dettagli circa il documento sulla separazione dei beni tra Mick Jagger e Jerry Hall, la modella che gli è stata accanto per 22 anni. Una clausola su tutte ha fatto gridare allo scandalo: Jagger ha lasciato alla ex-compagna la casa di famiglia - Downe House, sulla collina di Richmond, una delle zone più care di Londra - a una condizione: che non trascorra tre notti a settimana per sei mesi con lo stesso uomo. Insomma, a condizione che non ci sia stabilmente un altro uomo nella sua vita. Si occupano dell’argomento i principali quotidiani, tra cui il "Corriere della Sera", in un articolo di Paola De Carolis, che scrive: "L’affascinante bionda non solo perderà l’abitazione dove ha tirato su i figli, nel 2020, quando compirà 65 anni, ma se la vedrà portare via prima se deciderà di risposarsi o di frequentare regolarmente qualcuno". Inoltre, ironia della sorte, "la Hall sembra destinata a ricevere da Mick meno di Luciana Morad, la furba modella brasiliana che, dopo aver avuto un figlio dal Rolling Stone, ha deciso di fargli causa". La povera Jerry, comunque, ha di che consolarsi, visto che: "secondo la rivista ‘Tatler’, bibbia della bella vita made in England, sarebbe la donna più desiderata del Paese".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.