Ressa a Montecarlo per Michael Jackson

Ressa a Montecarlo per Michael Jackson
La presenza del re del pop nel Principato di Monaco, in occasione dei World Music Awards, ha causato qualche problema all’Hotel de Paris, dove il cantante si è preso un intero piano. Quando Jackson è uscito dalla sua limousine, decine di ammiratori in attesa - molti dei quali truccati come lui - hanno perso la testa, e qualcuno è riuscito a superare le barriere di protezione, prima di essere bloccato dalle guardie del corpo. Altri sono stati bloccati mentre si aggiravano nell’albergo, nel tentativo di incontrare il loro idolo. "Per quanto facciamo, i fans riescono sempre a scoprire dove si trova", ha detto sconsolato il manager Bob Jones; "usando Internet, hanno un sofisticato sistema di informazione per seguire i nostri movimenti. Abbiamo provato a negare che saremmo venuti qui, ma abbiamo trovato gente che sapeva persino qual era la sua finestra". Alcuni fans hanno toccato il cielo con un dito quando Michael, vedendo un enorme collage a lui dedicato, ha chiesto di incontrare gli autori di quel lavoro, che ha definito "meraviglioso".
Durante la serata, alla presenza del principe Alberto, sono stati assegnati i World Music Awards a Ronan Keating, Jamiroquai, Backstreet Boys e Ricky Martin; Jackson ha ricevuto dalle mani del principe il premio come "Artista del Millennio".
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.