Prossime classifiche USA: probabile ritorno di Susan Boyle al numero uno

Complici le imminenti festività natalizie, la cessata minaccia del disco di Kanye West e, non ultimo fattore, la consistenza solo relativa delle nuove entrate, la prossima classifica USA vedrà probabilmente il ritorno al numero uno di "The gift" di Susan Boyle. Il secondo lavoro della scozzese, che in questo periodo dello scorso anno era al vertice della chart a stelle e strisce con "I dreamed a dream", era entrato al primo posto con 318.000 copie per poi riconfermarsi in cima con altre 335.000 unità mosse; questa settimana il disco quasi interamente natalizio ha dovuto farsi da parte -è terzo- per lasciar passare "My beautiful dark twisted fantasy" di Kanye West. Ma, con il CD di West che dovrebbe arretrare attorno a metà Top 10, il Fenomeno potrebbe schizzare novamente in alto perché i due nuovi concorrenti più agguerriti, "Glee" e i Black Eyed Peas, non dovrebbero darle soverchie preoccupazioni. "Music, volume 4" del cast di "Glee", secondo proiezioni, dovrebbe stabilizzarsi attorno alle 100.000 copie mentre "The beginning" dei Black Eyed Peas non dovrebbe superare i 125.000 pezzi smerciati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.