Qualche anticipazione sulle future uscite Nuclear Blast

Qualche anticipazione sulle future uscite Nuclear Blast

L’etichetta Nuclear Blast sta premendo il piede sull’acceleratore per aumentare le sue uscite discografiche. Il nuovo album degli Hypocrisy è completato e dovrebbe uscire per il 31 luglio. La band suonerà al festival di Wacken in agosto, farà seguito subito dopo un tour europeo con i Destruction.
L’atteso nuovo album degli In Flames “Clayman” sarà pubblicato il 3 luglio in Germania. L'etichetta insiste nell’affermare che “è uno dei più sorprendenti mix di death metal melodico nella storia del rock!”. Gli In Flames stanno girando un video per “Only for the weak”, che sarà incluso come bonus multimediale nella prima edizione limitata del disco.
Hammerfall, Helloween e Skyclad sono tuttora rinchiusi in studio a registrare nuovi dischi. Gli Hammerfall sono nei Wireworld Studios di Nashville (Tennessee), per ultimare “Renegade” in compagnia del produttore Michael Wagener. Alcuni canzoni della tracklist: “A legend reborn”, “Keep the flame burning”, “Renegade” e “Always will be”. La pubblicazione avverrà il 9 ottobre, ma già in agosto ci sarà un singolo apripista intitolato “Templars of steel”.
Anche gli Helloween stanno registrando, e si tratterà per loro del primo disco per la Nuclear Blast. La band si trova negli studi di Teneriffe (Spagna) con il produttore Roy Z e il tecnico Charly Bauernfeind.
Gli Skyclad stanno ultimando ora “Rhymes against humanity” in Inghilterra, con una possibile data di pubblicazione per il 2 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.