Armand Van Helden: 'La dance non è che una barzelletta'

Durante un'intervista, il DJ ha definito la musica dance "una barzelletta". In un'intervista a ruota libera, Van Helden ha anche attaccato la musica americana e MTV: "Sembra di vedere messa in atto la strategia di Hitler. Un branco di adolescenti che strillano per i Backstreet Boys, e ai quali non viene mostrato nient'altro. 'Total request live' è pura propaganda nazista".Della dance, ha detto: "E' un genere che mi ha riservato molte frustrazioni. Non è che una barzelletta, una massa di canzoni che non sono fatte per durare più di un mese. Sarebbe ora che la gente che fa dance riflettesse su quello che fa". Parlando invece di hip-hop, l'autore di "You don't know me" ha anche attaccato un luogo comune relativo alle rivendicazioni del rap: "Il ghetto non è solo roba loro. Nei ghetti ci sono più bianchi che neri: il 60% delle persone sotto la soglia del benessere in America sono bianchi, e vivono nelle roulotte".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.