Rockol30

Chuck Biscuits lascia i Social Distortion

Chuck Biscuits lascia i Social Distortion
E’ ufficiale: il batterista Chuck Biscuits non è più con i Social Distortion. Jim Guerinot, manager della band e presidente della Time Bomb Recordings, ha dichiarato: "Biscuits è sempre stato uno dei migliori batteristi sulla scena, ma non ha avuto pazienza di aspettare. Lo conosco da circa vent’anni e sono sicuro che continuerà a fare grandi cose". Si suppone che a rimpiazzare il dimissionario Biscuits arrivi Charlie Quintana, già con Mike Ness sia in tour sia sul suo secondo album solista "Under the influences". Per il prossimo album dei Social Distortion, Guerinot ha aggiunto: "Ho visto Mike l’altra sera e mi ha assicurato che aveva già otto canzoni pronte, e che per quest’estate voleva pubblicare un nuovo disco dei Social Distortion". Come già annunciato in precedenza da Rockol, poco tempo fa Johnny TwoBags, ex-chitarrista degli Us Bombs, ha rimpiazzato definitivamente il defunto Dennis Danell.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.