Rockol30

Un altro singolo per i Travis a giugno

Un altro singolo per i Travis a giugno
Credits: Steve Guillick
Uscirà il 5 giugno prossimo "Coming around", il nuovo singolo dei Travis. Un brano che ha già una storia, visto che la canzone, registrata per essere un B-side, è stata scelta poi dall’etichetta della band, la A&R, proprio come singolo. "L’abbiamo buttata giù in mezz’ora", spiega Fran Healy. "Prima che partissimo per il tour, ho ricevuto una chiamata dalla casa discografica e mi sono sentito dire: ‘Questa non è una B-side, è un numero uno’. Io non sapevo cosa rispondere perché avevamo appena registrato il pezzo, lo avevamo mandato e poi ce ne eravamo dimenticati". Il singolo sarà la prima traccia del nuovo album del gruppo, seguito di "The man who", la cui registrazione sarà ultimata a Los Angeles il prossimo settembre con il produttore Nigel Godrich.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.