Nuovo progetto cinematografico per gli ‘N Sync

La boy-band del momento parteciperà alla cinquantatreesima edizione del Festival cinematografico di Cannes dove presenterà un nuovo progetto di film, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2001. Secondo quanto riportato dalla Reuters, gli ‘N Sync riveleranno il titolo e la trama della pellicola, che sarà prodotta dalla Total Film Group e dalla Phat Free Productions. Il film è un progetto diverso rispetto a un altro già annunciato, che vedeva il coinvolgimento della società di produzione di Tom Hanks. Nel progetto della Total Film/Phat Free, tutti i membri della band faranno la loro apparizione sullo schermo: ma non interpretando se stessi, ovvero non raccontando la storia di una band di successo. Oltre agli ‘N Sync, un altro personaggio del mondo della musica sarà presente al Festival di Cannes: si tratta di Björk, che presenzierà alla prima di “Dancer in the dark”, il film diretto da Lars Von Trier che la vede tra i protagonisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.