Sammy Hagar registra un nuovo album

Secondo il sito ufficiale di Sammy Hagar, "Red Rocker", l’artista sarebbe in procinto di registrare un nuovo album. Quella che doveva essere la registrazione di soli due pezzi per la raccolta "Anthology" si è trasformata in una vera e propria sessione per un nuovo disco. Apparentemente il cantante è stato tanto piacevolmente stupito dai risultati ottenuti in studio che ha continuato nella lavorazione dei pezzi. Il titolo della nuova fatica di Hagar dovrebbe essere "Ten thirteen" e il disco è attualmente in corso di registrazione negli studi di Mill Valley, California. La speranza di Hagar è di poter pubblicare il tutto per il 13 di ottobre, data del suo compleanno.
L’ex-Van Halen ha rescisso il contratto con la MCA subito dopo "Red Voodoo", suo ultimo album del 1999. Nonostante il grande successo radiofonico del singolo contenuto,"Mas tequila", le vendite non hanno soddisfatto in pieno la MCA, che ha "scaricato" l’artista, tuttora in trattativa con due o tre etichette. "Ten thirteen" includerà undici o dodici canzoni, di cui quattro sono state già completate.
Il 5 maggio Hagar organizzerà in un locale di Cabo San Lucas (il "Cabo Wabo Cantina"), un torneo di bevuta di tequila "alla goccia". La gara vedrà partecipare i più esperti ubriaconi della zona, intrattenuti dallo stesso Hagar che si esibirà con la sua band: i "Waboritas".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.