Rockol30

Alanis Morissette, in arrivo un maschio

Alanis Morissette, in arrivo un maschio

Incinta Mariah Carey, incinta Pink e incinta pure Alanis Morissette. Le prime due hanno da poco rivelato la bella notizia, della canadese invece già si sapeva dalla scorsa estate. Ciò che invece non si sapeva era il sesso del nascituro. Solo adesso, che ormai alla nascita manca poco, Alanis ha svelato che si tratta di un maschio. Si dice che in realtà la cantante conoscesse almeno dall'inizio di questo mese che sarebbe stato un fiocco azzurro perché era stata fotografata in California con una borsa sulla quale era scritto "It's a boy", ma in tale circostanza l'artista di "You oughta know" ed "Ironic" si era rifiutata di commentare la scritta. La Morissette si è sposata con il rapper Souleye, vero nome Mario Treadway, nello scorso maggio dopo soli otto mesi di fidanzamento. Precedentemente l'artista era stata per cinque anni con l'attore Ryan Reynolds.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.