Rockol30

Il primo maggio di Luca Carboni

Il primo maggio di Luca Carboni
Sulla “Stampa”, Luca Dondoni intervista il cantautore bolognese che suonerà il primo maggio in un concerto a Torino, accompagnato da Daniele Silvestri, di cui Carboni dice: “Non sarà solo il mio supporter ma suoneremo insieme. Io canterò con lui l’ultima canzone del suo set intitolata “C’è” e lui canterà con me la prima canzone della mia scaletta intitolata “La mia città”. Spero che la gente apprezzi, anche perché ritengo Daniele uno degli artisti più in gamba della nuova ondata di cantautori”. Reduce da un tour europeo, Carboni parla di due importanti progetti per il futuro: il matrimonio con Marina (“a breve, forse addirittura prima dell’estate”) e un nuovo album (“Ho voglia di scrivere canzoni nuove e insieme di realizzare un prodotto che sia diverso da ciò che ho fatto finora. Se ‘Carovana’ è stata un produzione casalinga che ho assemblato, ora ho voglia di qualcosa che sia esattamente l’opposto”). Tra i musicisti che parteciperanno a questo suo futuro progetto, Carboni anticipa il nome di Trilok Gurtu.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.