'Jimi Hendrix - 40th Anniversary': Rockol regala Popa Chubby live a Milano

'Jimi Hendrix - 40th Anniversary': Rockol regala Popa Chubby live a Milano

Serata speciale il 22 novembre a Milano, quando al Teatro Ciak Webank.it andrà in scena un tributo a Jimi Hendrix in memoria del quarantesimo anniversario della morte del più grande chitarrista rock di ogni tempo. L'evento sarà multimediale e in più fasi. Dalle 18 nel foyer del teatro comincerà una presentazione di Enzo Gentile, autore del libro "Jimi santo subito!" per Shake Edizioni, arricchita dalla proiezione di alcuni filmati rari; collateralmente, sempre nei locali del teatro presso la Fabbrica del Vapore, sarà visitabile la mostra di dipinti che Franco Ori, pittore milanese specializzato in icone rock, ha dedicato a Hendrix. Infine, a partire dalle 21, la vera e propria celebrazione musicale, con un live che prevede Popa Chubby al centro della scena e tre ospiti che raggiungeranno la sua band sul palco: l'italiano Tolo Marton, il britannico Danny Bryant e Vic Vergeat, noto interprete hendrixiano. Vale la pena ricordare la profonda ispirazione hendrixiana del protagonista, tuttavia: Popa Chubby dedicò a Jimi addirittura l'intero album del 2006, "Electric Chubbyland".
Rockol ha a disposizione 5 coppie di biglietti per il concerto di Popa Chubby & Co.: nelle prossime ore sarà pubblicata una notizia contenente le istruzioni per provare ad aggiudicarseli...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.