Rockol30

La moglie di David Bowie: 'Difficile un suo ritorno in attività'

La moglie di David Bowie: 'Difficile un suo ritorno in attività'

La bellissima Iman, modella e attrice somala dal 1992 moglie di David Bowie, ha escluso che il "Duca Bianco" possa tornare musicalmente in attività, almeno non a breve: l'inventore di Ziggy Stardust, inattivo - salve rarissime eccezioni - sia in studio che dal vivo dal 2004 - anno nel quale, in seguito ad un'operazione al cuore, fu costretto al ritiro dalle scene per affrontare la convalescenza - sembra infatti non avere la minima intenzione di rimettersi all'opera. "Dal canto mio, non mi preoccuperò certo di spronarlo", ha fatto sapere Iman: "In famiglia lo amiamo così tanto che ci fa piacere averlo a casa, tutto per noi. Per il resto, chissà: di sicuro tornerà a fare musica quando ne sentirà il bisogno". L'ultima apparizione dal vivo di David Bowie risale al novembre del 2006, quando - al Black Ball di New York - si unì al cast composto da, tra gli altri, Alicia Keys, per un concerto benefico in favore dell'associazione Keep a Child Alive.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.