Rockol30

Furto sulla tomba del bassista degli Slipknot

Furto sulla tomba del bassista degli Slipknot

Paul Gray, il basista degli Slipknot, è tragicamente scomparso lo scorso maggio, a causa di un'overdose accidentale di morfina. Nel profilo Myspace della band, qualche giorno fa, è comparso un post decisamente triste. Il testo recita così: "E' una situazione sconvolgente, ma abbiamo saputo che dalla tomba di Paul sono stati rubati alcuni oggetti lasciati come ricordo. C'erano una statua di una gargoyle e un Buddha, che erano stati portati dalla sua famiglia e dai suoi amici; sono stati trafugati. Ora chiediamo a chiunque abbia compiuto questo gesto di restituirli, nessuno vi chiederà nulla. Se qualcuno ha informazioni utili, per favore ce le passi".

Ricordiamo che la morte di Gray ha gravemente minato il futuro della band, che di sicuro non ritornerà in pista molto rapidamente.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.