Al ‘Divas’ maschile tutto liscio: Sting e Backstreet Boys mattatori

Al ‘Divas’ maschile tutto liscio: Sting e Backstreet Boys mattatori
Dopo "Divas 2000", un piccolo disastro dal punto di vista tecnico (vedi News), l’appendice maschile (intitolata "The men strikes back") organizzata dall’emittente VH1 a New York ha risollevato il morale degli produttori dei due eventi, criticati in occasione della versione "al femminile". La serata è stata monopolizzata da Sting e dai Backstreet Boys, che hanno duettato in "Don’t stand so close to me" e "I want it that way". Secondo il "New York Post", la star inglese sembrava "sorpresa e impressionata" dalle capacità vocali dei cinque giovani americani. Della partita erano anche Enrique Iglesias e Tom Jones (che hanno eseguito insieme una versione ad alto tasso erotico di "Fire" di Bruce Springsteen, facendo impazzire le signore e signorine presenti), D'Angelo (a quanto pare un po’ sottotono), Christina Aguilera e il rapper Sisqo; tutti insieme hanno eseguito "Every breath you take" dei Police.
Dall'archivio di Rockol - con Shaggy a Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.