Rockol30

Concerti, Max Gazzé: al via il 18 novembre il tour nei teatri

Concerti, Max Gazzé: al via il 18 novembre il tour nei teatri
Credits: Emanuela Bonetti

Prenderà il via il prossimo 18 novembre dal Teatro delle Celebrazioni di Bologna il tour teatrale di Max Gazzé. Fresco dalla pubblicazione del suo ultimo album di ienditi dal titolo "Quindi?", uscito lo scorso maggio, il cantautore romano partirà per una tournée nei teatri d'Italia che lo vedrà impegnato fino al prossimo gennaio.
Tra le città che opsiteranno il tour ci saranno Torino, Catania, Palermo, Napoli, Firenze, Roma, Milano, Modena, Mantova e Genova. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione Concerti di Rockol dedicata all'artista.
Nato a Roma il 6 luglio del 1967, Gazzé ha pubblicato il suo album d'esordio "Contro un'onda del mare" nel 1996, ma è con il secondo album che attira l'attenzione dei media. Il primo singolo che anticipa "La favola di Adamo ed Eva" del 1998 è "Cara Valentina", pubblicato nel '97. Negli anni Gazzé, che ad oggi ha pubblicato dieci album in studio, ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo: nel 1999 con "Una musica può fare", nel 2000 con "Il timido ubriaco" e nel 2008 con "Il solito sesso".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.