E’ caduta l’accusa di aggressione nei confronti di Mario. Shawntia Hardaway, madre del cantante r&b, ha alla fine ritirato la denuncia fatta contro di lui il mese scorso. Hardaway, un’ex eroinomane, aveva chiamato la polizia affermando che Mario aveva danneggiato la casa di Baltimora dove abitava e che l’aveva picchiata. Le forze dell’ordine avevano quindi tratto in arresto il cantante che però aveva negato oogni addebito. Mario, dopo il rilascio avvenuto in seguito al pagamento di 50 mila dollari, aveva dichiarato di continuare nonostante la vicenda a supportare la madre che soffre ora di problemi d’alcolismo. "Amo mia madre e continuerò a starle vicino in tutti i modi che posso”, aveva dichiarato. Lo scorso 3 novembre, la donna si è presentata davanti al giudice per ammettere che i suoi problemi con l’alcol le hanno fatto esagerare i contorni di quella che era una semplice discussione tra madre e figlio. “Era chiaro sin dall’inzio che Mario non ha mai toccato o spintonato sua madre. Era ubriaca quando ha fornito quelle dichiarazioni. Oggi la signora ha corretto quelle dichiarazioni. Chiunque abbia lottato per salvare i propri cari dalla forza di droga e alcol, conosce i comportamenti irrazionali che quasi sempre accompagnano le loro azioni. Mario è intenzionato a continuare ad occuparsi di sua madre”, ha dichiarato William Murphy III, avvocato dell’artista.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.