Le B*witched ci provano col sesso

Vita di un gruppo pop per teenagers, capitolo primo: dichiarare tanti anni in meno, farsi ritrarre con orsacchiotti, e comportarsi come dodicenni.

Capitolo secondo: passati due anni, ostentare una sessualità scatenata e irrefrenabile. Le B*witched si trovano in questo stadio, anche perché il loro ultimo album non è stato esattamente un trionfo come ai tempi di "C’est la vie". Le quattro irlandesi hanno perciò ritenuto di dover scaldare il pubblico facendosi fotografare mentre fanno lap-dance, e rilasciando dichiarazioni ad alta intensità erotica. Un esempio? «Adoro farmi solleticare le ginocchia. E mi piace mettere vestiti che mi lasciano scoperta la schiena. Mi fanno sentire. oooh!» (Sinead). «Una volta ho baciato un uomo nella toilette maschile. Era sporca, ma eccitante» (Edele) «Mi piace pizzicare il sedere del mio fidanzato, e quando mi sento sexy mi vesto di pelle nera: mi fa sentire gagliarda» (Lindsay). «Mi piace che mi sfiorino la schiena, potrei farmelo fare per ore. La cosa più perversa che mi hanno mai chiesto? Se volevo andare a letto con il mio ragazzo e con mia sorella. Non potrei farlo. con lei».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.