Mortiis ospite in un programma televisivo della BBC

Conosciuto soprattutto per il suo bizzarro look da elfo maligno, Mortiis ha deciso di concedere ad un più vasto pubblico la “vista” della sua regale persona. L’artista, in tutto il suo magnifico splendore, sarà infatti ospite in una trasmissione televisiva musicale della BBC condotta da Sean Hughes: “Inside Tracks”. Il programma, in onda domenica 16 aprile alle ore 11 sul canale digitale BBC Choice, tratterà insieme a vari ospiti (un musicista di death metal cristiano ed il giornalista Greg Whalen) del compromesso tra la musica ed il diavolo. Sarà un'occasione unica per scoprire il punto di vista di Mortiis circa la religione e la censura. Per tutti quelli che si perdessero questa ghiotta occasione, il programma sarà replicato il 18 ed il 20 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.