Prossime classifiche USA, al numero 1 di nuovo (probabilmente) Taylor Swift

Prossime classifiche USA, al numero 1 di nuovo (probabilmente) Taylor Swift

La prossima classifica USA degli album non dovrebbe vedere grandi sorprese. Dopo il botto di "Speak now" di Taylor Swift, che nell'attuale chart ha debuttato al numero uno con più di 1 milione di copie vendute, in quella che sarà resa nota mercoledì la prima posizione dovrebbe essere ancora ad appannaggio della giovane artista. "Speak now", terzo album della ventenne, disco in cui l'impronta country è virtualmente assente, nella prima settimana ha venduto 1.047.000 copie. Si tratta del dato migliore da quando, nel marzo 2005, "The massacre" di 50 Cent arrivò a quota 1.141.000 pezzi smerciati. Il disco di Taylor questa settimana
dovrebbe aggiungere al carniere altre 300 o 350.

000 unità. Al numero 2 andrà probabilmente "My kinda party" di Jason Aldean, 33enne cantante country della Georgia, mentre dovrebbe farcela ad entrare in Top 5 "Merry Christmas II you" di .Mariah Carey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.