Prince, a New York tutto esaurito in 30 minuti

Prince, a New York tutto esaurito in 30 minuti

I due concerti che Prince terrà al Madison Square Garden di New York, tempio dello sport e della musica, per il newyorkesi solo The Garden, sono andati all'insegna del "tutto esaurito" in soli 30 minuti.

Gli show all'MSG, struttura attiva dal 1968, sono programmati per il giorni 18 e 29 dicembre; la strana distanza tra le due date fa ritenere che il folletto di Minneapolis possa annunciare a breve una stringa di altri show nello stesso luogo. Le altre esibizioni che Prince ha per ora allineato, anch'esse le prime sulla East Coast degli USA dal 2004, sono quelle all'Izod Center a East Ruherford, New Jersey, dal 14 al 17 dicembre. Ad apparire agli show del cantante saranno, si ritiene a rotazione, Maceo Parker, Janelle Monae, Mint Condition, Esperanza Spalding, Cassandra Wilson, Sinbad, Lalah Hathaway e Sheila E. Il tour "Welcome 2 America" era stato annunciato dall'artista a metà dello.
scorso mese con un intervento all'Apollo Theatre di New York; "nessun concerto sarà uguale ad un altro. Ho un sacco di canzoni di successo. Portate amici, portate i vostri figli e portate uno spray per i piedi perché sarà funky", aveva detto il Purple One.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.