Rockol30

Kiss: bizzarro incidente a Paul Stanley in concerto

Kiss: bizzarro incidente a Paul Stanley in concerto
Qualcosa non ha funzionato durante uno dei concerti del tour d’addio dei Kiss: qualche sera fa, uno dei cento e passa marchingegni studiati per dare al pubblico uno show altamente spettacolare, nella tradizione del gruppo di New York, ha fatto cilecca. Paul Stanley, che grazie a un sistema di argani alla David Copperfield doveva "volare" sul pubblico, è rimasto bloccato a mezz’aria sugli spettatori (comunque entusiasti). Mentre i compagni terminavano la canzone ("Love gun", per la cronaca) con Gene Simmons nel ruolo di cantante, il frontman veniva finalmente soccorso e liberato dalla scomoda posizione. «Che figuraccia», ha detto Stanley ai fans, tornando sull’incidente una mezz’ora dopo: «Sapete, qualche volta salite in macchina per andare al lavoro, e la macchina non parte. Qualche volta prendete il volo, e non atterrate. Ma gente, voi lo sapete: è tutto in nome del rock’n’roll!».
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.