Rockol30

Peter, Bjorn and John sul nuovo album nel 2011: "Sarà pop-rock"

Peter, Bjorn and John sul nuovo album nel 2011: "Sarà pop-rock"
Sarà stampato nel corso del 2011 il nuovo album di Peter, Bjorn and John , il trio svedese salito alla ribalta nel 2006 con il singolo "Young folks" e l'album "Writer's block" . Secondo quanto dichiarato da John Eriksson, il nuovo lavoro sarà improntato su un sound pop-rock che ricorderà quello dei primi lavori del gruppo scandinavo: "All'inizio volevamo realizzare un disco punk-rock, ma ascoltandolo ora direi che è decisamente pop-rock. In un certo senso, è come se fossimo tornati alle origini. E' il nostro "Ritorno Al Futuro".   Il disco è stato prodotto da Per Sunding (già al fianco dei connazionali
Cardigans ), il quale sembra abbia fatto spesso ubriacare i tre in studio ("Alcuni brani sono stati registrati in stato d'ebbrezza"), anche se questo non ha ancora portato alla scelta di un titolo per il nuovo lavoro. "Abbiamo chiesto ai nostri fans su Twitter. Ci hanno proposto molti titoli come "Clever pig" e "Stupid sock", ma nessuno ci ha ancora pienamente convinto. Ci stiamo lavorando".   Il precedente capitolo discografico di PB&J è stato edito nel 2009 con il titolo "Living things".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.