Linkin Park, Chester Bennington nel cast di 'Saw 3D': guarda qui il trailer

Linkin Park, Chester Bennington nel cast di 'Saw 3D': guarda qui il trailer

Il frontman dei Linkin Park Chester Bennington compare nel cast del settimo episodio della saga cinematografica thriller-horror "Saw", "Saw 3D", atteso a giorni nella sale americane: l'artista, sul grande schermo, vestirà i panni di una delle vittime di Jigsaw, il sadico assassino esperto nell'escogitare trappole mortali protagonista della serie iniziata nel 2004. Bennington, da sempre fan di "Saw", si è volentieri prestato non solo ad offrire il proprio contributo davanti alla macchina da presa, ma fornendo anche un brano per la colonna sonora della pellicola, "Condemned", estratto dal repertorio del suo side-project, i Dead by Sunrise.





"Non posso dire molto a proposito del mio personaggio", ha dichiarato Bennington: "E' stata sicuramente un'esperienza divertente. E anche fatica, visto che passavo circa otto ore al giorno al trucco. Di sicuro, la particolarità di questo episodio di 'Saw' è la complessità della trappola: ci sono molte persone coinvolte in questo tranello, che - per gli standard di Jigsaw - è davvero atipico".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.