Concerti, Vanilla Sky: al via il 31 ottobre il tour mondiale

Concerti, Vanilla Sky: al via il 31 ottobre il tour mondiale

Dopo aver pubblicato lo scorso luglio il loro terzo album dal titolo "Fragile" (anticipato dalla cover di "Just dance" di Lady Gaga scelta come primo singolo), i Vanilla Sky si preparano per iniziare un tour mondiale che li porterà in Russia, Germania, Giappone e Italia. La band partirà in tournée domenica 31 ottobre da Cesena per poi approdare in terra russa dove si fermerà per tredici date (delle quali una in Bielorussia e una in Ukraina). Il tour proseguirà in Italia con concerti a Roma (18 novembre), Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo (19 novembre), Milano (20 novembre), Massa (26 novembre) e Romagnolo Sesia in provincia di Alessandria (27 novembre) per poi continuare in Giappone per tre date. Dal 9 al 18 dicembre saranno in Germania, mentre l'ultima data del tour è prevista per il 19 dicembre in Austria: "Abbiamo atteso più di un mese per dare la notizia, ma eccoci qui finalmente", spiegano i Vanilla Sky, "Inizieremo alla fine di questo autunno e termineremo il tutto la prossima estate, aggiungendo delle piccole pause tra una parte e l’altra della tournée, ma per la prima volta andremo a promuovere il nostro disco live a livello globale!"
I Vanilla Sky, formati da Brian (voce e chitarra ritmica e solista), Vinx (voce e chitarra), Antonio (basso e seconda voce), Jacopo (batteria e seconda voce), si sono formati nel 2002. Il loro album d'esordio, autoprodotto, "Play it if you can't say it" è dello stesso anno, e nel 2004 è stato ristampato per la Wynona Records. "Fragile" arriva a tre anni di distanza dal loro ultimo disco in studio "Changes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.