Elton John, il fidanzato e Gianni Versace

Elton John, il fidanzato e Gianni Versace
In un’intervista a "Usa Today" Elton John ha parlato del suo rapporto di coppia con il fidanzato, il regista David Furnish. «Ho troppi impegni. Se non rallento, David finirà per uccidermi. Gli manco tanto quando sono lontano... E’ solo da quando ho dato un taglio a droga e alcool che sono riuscito a capire cos’è un rapporto. Prima di incontrare David, non ero pronto. Naturalmente, ogni tanto litighiamo, ma stiamo benissimo insieme. David è intelligente e non accetta stupidaggini. Ha la sua identità e il suo lavoro. Ecco perché funziona. La cosa peggiore che si possa fare è costringere qualcuno a seguirti per il mondo: finirà per essere il tuo cagnolino, ed io ho fatto spesso questo errore in passato. Mi sono innamorato di gente incontrata al bar. Poi lo facevo entrare nei miei ingranaggi e lui ne usciva con un orologio di Cartier e nessuna identità. Ho dato un sacco di amore, ma mi è sempre riuscito difficile riceverlo. David mi ha insegnato a farlo. Quando vado a dormire, so che qualcuno mi ama davvero. Dopo ogni concerto, guardo il suo ritratto sul mio comodino, e sono tanto felice». Il cantante sostiene di aver fatto propria la filosofia di Gianni Versace. «Mi diceva: "Elton, non c’è tempo per sedersi! Devi vedere questa chiesa, devi vedere questo bel dipinto nel museo". Mi ha insegnato parecchio. Mi diceva: "Prendi tutto ciò che puoi: non stiamo qui per molto tempo"».
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.