Rockol30

Take That: Mark Owen diventa presentatore tv, Gary Barlow senza contratto

Take That: Mark Owen diventa presentatore tv, Gary Barlow senza contratto
La BBC ha offerto un lavoro a Mark Owen, il primo dei Take That a pubblicare un disco solista. Il cantante, che dopo gli iniziali successi con i primi singoli ("Child", "Clementine") aveva fatto "flop" con l’album "Green man", presenterà un programma dedicato agli stadi di Belgio e Olanda in vista dei campionati europei di calcio in programma quest’estate. Intanto, il suo ex compagno Gary Barlow sta per essere ufficialmente scaricato dalla RCA: decisione presa da tempo, che segue al mancato ingresso nella top 30 del suo ultimo album "Twelve months, eleven days". Anche nel suo caso, il passaggio dalle stelle alle stalle è stato rapidissimo: l’album di debutto "Open road" aveva venduto nella sola Inghilterra poco meno di un milione di copie, mentre il primo disco di Robbie Williams "Life thru a lens" ristagnava a fondo classifica. Poi, come è noto, la ruota è girata per lui come per Owen, a sua volta senza contratto discografico.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.