Indiscrezioni sui prossimi dischi dei Down

Indiscrezioni sui prossimi dischi dei Down

Il chitarrista dei Down Pepper Keenan (che è anche il frontman dei Corrosion of Conformity) in una recente intervista rilasciata al New York Hard Rock Examiner, ha rilasciato alcune indiscrezioni sui prossimi passi discografici della band. Pepper ha spiegato che non è prevista attività dal vivo, per il momento: "Stiamo preparando materiale nuovo, per cui preferiamo prendercela comoda e non suonare finché non ci sarà qualcosa di nuovo sul mercato. Stiamo tornando al sound di 'Nola', roba che colpisce direttamente alla gola. E non lavoreremo troppo alla produzione, come invece abbiamo fatto negli ultimi due dischi. Mi è piaciuto, ma adesso è il momento di fare un passo indietro e divertirci un po'".

Il nuovo album - indicativamente - dovrebbe uscire durante l'estate del 2011 e si parla anche di un progetto discografico parallelo, che inizierà con la pubblicazione di un ep con quattro canzoni. Pepper a questo proposito ha detto: "Non si tratterà solo di un ep, è una situazione di cui stiamo parlando e che stiamo organizzando. Non voglio svelare ancora nulla, ma sarà una faccenda grandiosa. Il primo ep sarà solo l'inizio di una cosa molto grossa e  articolata a cui stiamo lavorando. Sarà pazzesco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.