Dopo 9 anni torna Huey Lewis, subito il nuovo album

Huey Lewis, come Huey Lewis and the News, non pubblicava dischi dal 2001 quando uscì "Plan B" dalle scarse fortune commerciali. Ora il 60enne cantante di New York City, specialmente noto per l'album "Sports" che arrivò al primo posto negli USA e per la canzone "The power of love" che figurava nel film "Ritorno al futuro", ci riprova. Il titolo del nuovo album del gruppo, una raccolta di cover di grandi brani dell'etichetta Stax, è "Soulsville". Il disco è in uscita in Europa in questi giorni mentre negli USA sarà commercializzato dal prossimo 2 novembre. I brani:
"Don't fight it"


"Got to get you off my mind"
"Free"
"Respect yourself"
"Cry to me"
"Just one more day"
"Never found a girl"
"Soulsville"
"Little Sally Walker"
"I want to (Do everything for you)"
"Just the one (I've been looking for)"
"Don't let the green grass fool you"
"Never like this before"
"Grab this thing".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.