L'italiano eliminato da 'X Factor' britannico: 'Umiliato'

L'italiano eliminato da 'X Factor' britannico: 'Umiliato'

Nicolò Festa, l'italiano eliminato dall'edizione britannica di "X Factor", sarà fuori dal gioco ma l'impressione è che il connazionale abbia colpito nel segno. Pur bersagliato da più d'uno per una grande sicurezza in sé che a parecchi è sembrata arroganza, Nicolò ha messo in piazza indubbie doti di showmanship e anche ora che è fuori i media continuano a cercarlo. Sentito da una rivista, riporta il "Coventry Telegraph", il trevigiano che studia a Londra e ha salutato lo show con una cover di Lady GaGa ha detto: "Quando mi hanno buttato fuori mi sono sentito umiliato e mi è venuta voglia di morire.

Mi sono sentito.
mortificato. Volevo scomparire. Ho sempre pensato che non avrei vinto, ma anche non ho mai pensato che sarei stato il primo ad essere escluso. Anche se quest'anno la trasmissione è più eccentrica, alla fine quello che vince è sempre il cocco della nazione e non quello che si fa notare; ecco perché non mi aspettavo più di tanto. Simon Cowell (il boss) è scocciato che mi abbiano buttato fuori. Ha detto che non se lo aspettava assolutamente. Ha anche detto che sono cose che capitano, ma mi ha fatto capire che credeva in me". Prosegue intanto a gonfie vele Mary Byrne, una dublinese per la quale gli irlandesi stanno facendo un tifo infernale; la sua stupefacente cover di "It's a man's world" di James Brown












ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.