Groove Armada, addio al live con un live

Disco dal vivo per dare l'addio alle attività dal vivo. E' l'idea dei Groove Armada, che recentemente hanno annunciato di volersi ritirare dal circuito live per concentrarsi su altri progetti. E così, dopo il disco di studio "Black light" pubblicato alla fine dello scorso gennaio, ecco ora "White light" che è composto da versioni alternative live sia di brani estratti da "Black light" sia di pezzi da precedenti lavori di studio. "White light" del duo britannico di electronica sarà pubblicato già il prossimo 18 ottobre. Un pezzo, "1980", è inedito. Il tracklisting:
1. "Warsaw"
2. "Time & space"
3. "History"
4. "Not forgotten"
5. "I won't kneel"
6. "Look me in the eye sister"
7. "Paper romance"
8. "1980"
9. "History (Love mix)", written by Cato/Findlay/Young.
I Groove Armada, ovvero  Andy Cato e Tom Findlay, hanno iniziato a suonare nella prima metà degli anni Novanta nei club di Londra: Groove Armada era il nome di una discoteca di Newcastle in voga negli anni '70, dove il duo incontrò il suo primo pubblico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.