Rockol30

Hot 100 di Billboard, 'Glee' infrange il record dei Beatles

Hot 100 di Billboard, 'Glee' infrange il record dei Beatles

Il cast di "Glee", il popolare programma statunitense, ha infranto il primato dei Beatles per numero di entrate nella categoria "non solisti" nella Hot 100 di Billboard. La serie televisiva va in onda negli States dal 2009 sul canale Fox, mentre in Italia viene trasmessa dal 25 dicembre 2009 su Fox di Sky. La serie, per chi non la conoscesse, è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della immaginaria William McKinley High School a Lima, Ohio. Il cast di "Glee", nella classifica che sarà datata 16 ottobre 2010 e che è stata chiusa il 7 ottobre, si ritroverà con 6 debutti e ciò lo porterà a quota 75, più dei Beatles che si fermarono a 71. Il dato naturalmente è da intendersi specialmente per appassionati di chart e statistiche. Da notare che i ragazzi di "Glee" però hanno ancora un po' di strada da percorrere in quanto davanti a loro, nella classifica complessiva, ci sono ancora due personaggi storici. Ecco il riassunto aggiornato delle entrate nella Hot 100 di Billboard:

108-Elvis Presley

91-James Brown

75-"Glee" cast

74-Ray Charles

73-Aretha Franklin

71-Beatles

67-Elton John

64-Lil Wayne

63-Stevie Wonder

61-Jay-Z.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.