Tornano in azione gli ex Blind Melon

A tre anni dalla tragica fine del leader Shannon Hoon, trovato in fatale overdose di eroina su un pullman, torneranno tra poco in azione i rimanenti membri dei Blind Melon. I quattro, dopo la morte di Hoon, sono rimasti per più d’un anno senza neppure telefonarsi, e solo alcuni mesi fa hanno pensato di fare un nuovo album tutti assieme. Per rispetto allo scomparso leader, i membri (Christopher Thorn, Rogers Stevens, Glen Graham, Brad Smith) hanno deciso di cambiare nome; pertanto, d’ora in poi, si chiamano Mercy.
Il loro album di debutto verrà pubblicato in febbraio su Loosegroove, l’etichetta di Stone Gossard dei Pearl Jam, e la musica sarà piuttosto varia: sarà possibile infatti trovarvi influenze country, rock e metal. Tra i brani, “On the blink”, “Stompin’ the fuse” e “Fork lift”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.