In lavorazione un film basato sulle canzoni dei Beach Boys

In lavorazione un film basato sulle canzoni dei Beach Boys

La casa di produzione Fox 2000 avrebbe allo studio un lungometraggio basato sulle opere dei Beach Boys: la pellicola, della quale ancora non sono stati resi noti particolari come probabile data di distribuzione nelle sale, sarà co-prodotta da John Stamos, turnista che accompagnò alla batteria la band di Brian Wilson dal vivo. Nel progetto sono stati coinvolti anche Craig Zadan e Neil Meron, già al lavoro sulla trasposizione per grande schermo del musical "Hairspray". Benché i particolari relativi alla sceneggiatura non siano ancora stati rivelati, sembra che il film non seguirà l'iter narrativo tipico del "biopic". Stando a quanto riferito da Hollywood Reporter, la Fox avrebbe bruciato sul tempo la concorrenza degli Universal Studios, anch'essi interessati a produrre un lungometraggio dedicato alla leggendaria band californiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.