Rockol30

William Orbit produrrà i Limp Bizkit

William Orbit produrrà i Limp Bizkit
Il produttore più acclamato del momento (n. 1 nel Regno Unito con le All Saints di "Pure shores") incontra uno dei gruppi americani più in auge. Il gruppo di Fred Durst a quanto pare ha rotto i ponti con Rick Rubin, che stava lavorando al nuovo disco della band, e si è rivolta al produttore di Madonna e dei Blur. «Sono molto contento. Io sono un tranquillo inglese e Durst è un chiassoso americano. Sarà interessante vedere se riusciremo a comunicare. Mi piace la sua creatività furibonda. Voglio esserci quando esploderanno definitivamente» . Proprio per questo, Orbit ha dovuto dire di no ai Blur che gli hanno chiesto di produrre il successore di "13".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.